Tender YAM 240T
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Tender YAM 240T

Tender YAM 240T realizzato in PVC HEYTEX disponibile in package o pacchetto con motore Yamaha incluso.

Security policy
Delivery policy
Return policy
Description

Se volete essere pronti a salpare in poco tempo e senza problemi, scegliete il modello YAM 220T o il modello YAM 240T.

Facili da riporre nel gavone della barca, nel bagagliaio dell'auto o perfino nello sgabuzzino di casa, queste piccole imbarcazioni sono perfette per un weekend in campeggio e una battuta di pesca, come tender per la vostra barca o semplicemente per divertirvi. Il pagliolo permette il gonfiaggio e la conservazione dell'imbarcazione in pochissimi minuti, grazie alla pompa in dotazione.

Potete utilizzare i robusti remi in alluminio, dotati di tubi facilmente smontabili e di scalmi integrati, oppure montare un fuoribordo Yamaha per un estrema praticità e il massimo divertimento.

Partner perfetti

I tender YAM, dalla carena speciale e lo specchio di poppa con angolo e altezza ottimizzati, sono stati concepiti per essere spinti dai motori fuoribordo Yamaha, conosciuti per la loro affidabilità superiore e le eccellenti prestazioni. La vasta gamma dei motori fuoribordo Yamaha è a vostra disposizione: create una combinazione perfetta per il vostro tender.

Costruiti per durare

Per unire insieme robustezza ed estetica, tutti i battelli pneumatici YAM sono realizzati con materiale PVC HEYTEX di ultima generazione. Le cuciture e le giunzioni sono inoltre rinforzate con adesivo per ottimizzare la tenuta e la sicurezza. Il risultato? Una superficie esterna pulita ed elegante con la massima resistenza ad abrasioni, salsedine e raggi di sole.

Progettati per tollerare la pressione

Tutti i tender YAM montano un efficiente sistema deflettore dell'aria all'interno dei tubolari della carena. Questa soluzione non solo garantisce la sicurezza mantendendo stagne le singole camere d'aria, ma consente di rendere stabile la pressione all'interno del tubolare. Grazie a questa caratteristica, il battello è in grado di assorbire i piccoli impatti senza problemi.

Creati per prendersi cura di voi

Oltre a privilegiare la sicurezza con caratteristiche quali le maniglie resistenti, fissaggi dei sedili, anelli a "D", occhielli di sollevamento e altre dotazioni, Yamaha vuole offrirvi il massimo anche in termini di comfort. La valvola dell'aria ne è un esempio: affidabile, con una tenuta perfetta, facile da usare e a filo con il tubolare per evitare che chi utilizza l'imbarcazione possa farsi male o rimanere impigliato.

Specifiche
  • Lunghezza: 2,4m
  • Larghezza: 1,43m
  • Persone: 3
  • Max potenza motore: 2,9 Kw/4hp
  • N. Camere aria: 2
  • Dimensioni ripiegato: 100cm x 57cm x 30cm
  • Materiale/tipo scocca: stecche di legno
  • Peso: 28,8 Kg
  • Peso scafo: 21 Kg
  • Max. capacità di carico: 350 Kg
  • Diametro massimo: 39cm
  • Lunghezza albero: corto

Data sheet
YAM240T
You might also like
8 other products in the same category: